Un family investment office
per creare futuro
Il family office Larry S.p.A. nasce nel 2022. La società ha origine da Elisabetta, Enrico e Alessandro Falck a seguito della cessione della partecipazione di controllo della società energetica Falck Renewables da parte di Falck Spa e della successiva distribuzione del capitale. Con la creazione di una propria società di gestione, gli shareholder hanno deciso di prendersi cura di tutti gli stakeholder coinvolti, scegliendo di costruire la solidità economica delle prossime generazioni sulla capacità di giudizio e l’indipendenza d’azione.
Tre principi fondanti
-
1 Responsabilità
L’etica del lavoro, l’impegno nell’impiegare al meglio i mezzi ricevuti: la responsabilità ha sempre guidato la storia della famiglia Falck. Il family office oggi rilancia la sfida di una crescita duratura.
-
2 Competenza
Essere competenti, quindi essere organizzati per competere. Prima di investire sui mercati, Larry ha investito sulle persone: il family office unisce i metodi di una grande società di investimento all’efficacia di una struttura agile.
-
3 Abilitazione
Libero di creare per sé le condizioni più vantaggiose, il family investment office si propone a investitori e realtà simili come soggetto abilitatore, un partner per dare maggiore incisività anche ai capitali altrui.
Consiglio di amministrazione
Mostra-
Enrico Falck
Presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO
-
Elisabetta Falck
Vicepresidente
-
Mario Cesari
Consigliere indipendente
-
Guido Corbetta
Consigliere indipendente
-
Jean-Baptiste De Franssu
Consigliere indipendente
-
Livia Sartori
Consigliera
Consiglio Sindacale
Mostra-
Angelo Casò
Presidente del Collegio Sindacale
-
Paolo Comuzzi
Sindaco effettivo
-
Franco Fumagalli
Sindaco effettivo
Team
Nascondi-
Enrico Falck
CEO & Founder
-
Franco Abbate
Chief Operations Officer
-
Marianna Ballone Burini
Chief Financial Officer
-
Beatrice Bevilacqua
Office Manager & General Services
-
Cristiana Corno
Head of Public Market Investments
-
Orazio Di Miscia
Chief Investment Officer
-
Federica Ferrario
Assistant to the Chief Investment Officer
-
Sonia Lazzari
Administration
-
Francesca Riccaboni
Quantitative Analyst
-
Pasquale Rolando
Private Market Specialist
Trasparenza e governance
Larry crede nel valore positivo della trasparenza per la crescita e lo sviluppo di ogni organizzazione – ulteriore eredità della storia industriale della proprietà. Il family investment office si è dotato di un modello di organizzazione e gestione e di un codice etico ispirati alle grandi aziende.
Una storia di impegno che prosegue
I fondatori di Larry rappresentano il ramo della famiglia Falck legato ad Alberto e Cecilia Falck, figure protagoniste nelle attività a maggiore vocazione sociale dell’azienda. Questo impegno sul territorio continua oggi attraverso i progetti sostenuti da Fondazione Alia Falck, fondazione di famiglia attiva sui temi della salute mentale, dell’ambiente e dell’inclusione culturale.